
Brokerage event – 24 marzo 2021
Tag: Circolarinell’ambito delle attività relative alla Clean Steel Partnership, si segnala l’iniziativa in oggetto organizzata da ESTEP in data 24 Marzo 2021.
nell’ambito delle attività relative alla Clean Steel Partnership, si segnala l’iniziativa in oggetto organizzata da ESTEP in data 24 Marzo 2021.
Si tratta di un evento on-line, riservato ai membri di ESTEP, finalizzato a presentare i temi che saranno oggetto dei bandi Clean Steel (sia in ambito Horizon Europe che RFCS) e favorire l’incontro e la collaborazione tra i diversi soggetti interessati a partecipare. Tutte le informazioni di dettaglio e gli aggiornamenti relativi all’evento saranno forniti dalla segreteria di ESTEP direttamente ai propri iscritti.
Per registrarsi all’evento è necessario compilare il modulo online disponibile sul sito di ESTEP al seguente link:
https://www.estep.eu/events/clean-steel-partnership-brokerage-event-estep-members-only/
Si allega alla presente la bozza di programma della giornata, che in estrema sintesi risulta cosi strutturata:
– mattina: presentazioni istituzionali, illustrazione dei temi di ricerca che saranno oggetto dei bandi e aspettative dei diversi soggetti coinvolti (imprese siderurgiche, enti di ricerca, fornitori di impianti e tecnologie);
– pomeriggio: suddivisione in “rooms” (sessioni parallele) e presentazione dei singoli “pitches”. Ogni soggetto interessato avrà a disposizione un breve slot per presentare la propria proposta di progetto e le opportunità di collaborazione.
Le proposte per i “pitches” dovranno essere trasmesse alla segreteria di ESTEP entro il 19 marzo p.v. utilizzando il formato allegato. Sulla base delle proposte ricevute entro questo termine, ESTEP organizzerà la relativa suddivisione in sessioni parallele.
In vista dell’apertura dei primi bandi CSP (prevista già entro aprile/maggio di quest’anno), si sottolinea l’importanza di una partecipazione attiva all’evento da parte delle imprese interessate.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Alfredo Schweiger
area.tecnica@federacciai.it