
Servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio anno termico 2017-2018 – Estensione
Tag: Circolari, Gas naturaleSi informa che con il DM 21/04/2017 è stata predisposta una seconda procedura d’asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio (che ricalca sostanzialmente la disciplina adottata nella precedente asta) per allocare una capacità di 461 MSmc relativa a una serie di slot dei mesi di giugno/luglio rilasciati sia sul terminale OLT che di GNL Italia.
Si informa che con il DM 21/04/2017 è stata predisposta una seconda procedura d’asta per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio (che ricalca sostanzialmente la disciplina adottata nella precedente asta) per allocare una capacità di 461 MSmc relativa a una serie di slot dei mesi di giugno/luglio rilasciati sia sul terminale OLT che di GNL Italia.
Le aste si terranno in contemporanea l’11 maggio e sarà possibile presentare le offerte entro le ore 10.30 dello stesso giorno. Le capacità relative ai propri slot saranno aggiudicati direttamente da OLT e GNL Italia secondo i criteri di priorità già utilizzati nella precedente procedura.
Si rimanda alla nota del Ministero dello Sviluppo Economico
(https://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/198-notizie-stampa/2036490-gas-comunicato-asta-11-maggio) per maggiori informazioni e in particolare per i link alle pagine delle procedure delle due società di rigassificazione.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Matteo De Simone
area.tecnica@federacciai.it
ALLEGATI: