
Progetto Economia Circolare – Aggiornamento elenco partecipanti concorso Confindustria
Tag: Circolari, EC ConfindustriaNell’ambito del progetto “Economia Circolare”, promosso da Confindustria, si segnala che è stato pubblicato un primo elenco (nominativi e loghi) di aziende partecipanti al concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”(https://economiacircolare.confindustria.it/partecipanti/).
Nell’ambito del progetto “Economia Circolare”, promosso da Confindustria, si segnala che è stato pubblicato un primo elenco (nominativi e loghi) di aziende partecipanti al concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”(https://economiacircolare.confindustria.it/partecipanti/).
Sottolineiamo che l’elenco è in continuo aggiornamento, e sarà possibile comunicare la propria adesione entro il prossimo 30 marzo 2019.
La partecipazione al concorso avviene mediante la compilazione online di un semplice questionario, compilazione che consentirà alle aziende, non solo di concorrere per l’individuazione dei best performer, ma soprattutto di essere inserita nella sezione “Case History” del progetto (https://economiacircolare.confindustria.it/case-history/), attraverso la realizzazione di una scheda multimediale per ciascuna azienda.
Si rimanda alle ns. precedenti comunicazioni, riportate di seguito, per ulteriori dettagli su modalità di partecipazione, criteri di valutazione, ecc.
Federacciai rinnova l’invito, alle proprie aziende Associate, ad iscriversi al concorso, cogliendo l’opportunità di illustrare – grazie a questa iniziativa di particolare valenza istituzionale – le buone pratiche messe in atto, o di prossima realizzazione, in tema di Economia Circolare, da parte delle imprese siderurgiche.
Ai fini di un utile coordinamento, si chiede di comunicare all’Area Tecnica di Federacciai (area.tecnica@federacciai.it) la partecipazione al Concorso “Best Performer dell’Economia Circolare” (https://economiacircolare.confindustria.it/concorso/).
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Marco Clivio
Alfredo Schweiger
area.tecnica@federacciai.it
ALLEGATI: