
INCENTIVI IMPRESE Pubblicazione del Decreto MiSE contenente le modalità operative per la presentazione delle domande di agevolazione nell’ambito degli Accordi per l’innovazione
Tag: CircolariCon il Decreto 18 marzo 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito le modalità, le tempistiche e gli elementi utili per accedere alle agevolazioni previste dagli Accordi per l’innovazione. La procedura prevede una prima fase – a partire da martedì 19 aprile – dedicata alla compilazione della documentazione accessibile sul sito web dedicato dal MiSE al Fondo per la Crescita Sostenibile (https://fondocrescitasostenibile.mcc.it/mise-fcs/). L’apertura formale dello sportello per richiedere gli incentivi è invece in programma dalle ore 10.00 dell’11 maggio.
Per le aziende Associate a Federacciai, sono disponibili sia un approfondimento sugli aspetti di principale interesse legati alla misura di finanziamento (ambiti di finanziamento, importo e durata dei progetti, tempistiche e riferimenti operativi), sia i seguenti documenti:
– testo del Decreto 18 marzo 2022;
– le slide utilizzate durante un webinar del MiSE, dedicato al Decreto 31 dicembre 2021;
– le FAQ attualmente disponibili;
– una scheda riepilogativa con i dettagli della misura, messa a disposizione dal Sistema Confindustriale.
LOGIN: